MARKETERs FESTIVAL: a Vicenza il grande evento per appassionati di marketing

#MediaPartner

Formazionenetworking e digital marketing le parole chiave della quarta edizione di MARKETERs FESTIVAL a Vicenza: il 23 novembre al Vicenza Convention Centre oltre 800 partecipanti, che potranno scegliere quali workshop e interventi seguire tra i molti proposti.

Grande attesa tra i professionisti di marketing per l’imminente, nuova edizione di MARKETERs FESTIVAL a Vicenza. Quest’anno, infatti, l’offerta formativa sarà ancora più completa degli anni precedenti, con un mix di interventi che formeranno e aggiorneranno su diverse tematiche più che mai attuali: Social StrategyDigital StrategyData Management AutomationContentDigital MediaDigital SalesCommunity Management & AdvocacyBrand IdentityMarketing Innovation.

Seguiamo i talentuosi MARKETERs dal 2016 e il valore aggiunto dei loro eventi è il contesto dinamico, che offre la possibilità a tutti i partecipanti di interagire in modo diretto con ospiti, speaker, stampa e sponsor. Le tre precedenti edizioni hanno visto la partecipazione di PMI, Aziende, Liberi Professionisti, Start-Up, Studenti, Profili Junior, Web Agency, Appassionati di Marketing, Imprenditori, Responsabili Marketing e Commerciali. Insomma, MARKETERs Festival è un’occasione per tutti i marketer che vogliono mantenersi aggiornati sugli ultimi trend e i casi di successo nel campo del marketing e del management. Quest’anno non possiamo certo mancare anche noi di Sgaialand, in veste di mediapartner ma anche di agenzia di comunicazione.

 

MARKETERs Festival 2019: il programma

in questa edizione sono previsti 54 ospiti e 24 workshop su 9 tematiche proposte. Il programma dettagliato è qui, con una timeline dettagliata della giornata.

Tra gli ospiti che arriveranno sul palco, oltre a grandi aziende come Barilla, Campari, Electrolux, Boston Consulting Group e Lavazza, ci saranno anche Chiara Luzzana con il suo intervento di apertura mentre a chiudere la giornata sarà presente Luigi Mazzola (Direttore Tecnico della Ferrari in Formula 1 dal 1998 al 2009).

C’è ancora qualche biglietto disponibile e, se non volete perdervi questa bella opportunità, vi basterà accedere a questa sezione per acquistare il prezioso ticket!

Come arrivare al MARKETERs Festival?

Arrivare all’evento del 23 novembre è semplicissimo, il Vicenza Convention Centre è a pochi minuti dall’uscita del Casello di Vicenza Ovest, nel polo fieristico della città. Cliccando qui potrete trovare tutte le info, i costi dei parcheggi e i suggerimenti da parte dei MARKETERs.

Eventi di eccellenza firmati MARKETERs Academy

MARKETERs Festival è uno dei numerosi eventi firmati da MARKETERs Academy è un progetto nato nel 2015 dall’idea di un gruppo di soci del MARKETERs Club. Entrati nel mondo del lavoro, questo gruppo di ragazzi ha cercato un modo per continuare a vedersi e per rimanere al passo con l’evoluzione del marketing.

MARKETERs Club è l’associazione italiana dei giovani appassionati di marketing e management. Nasce nel 2012 a Ca’ Foscari, Venezia. Tre studenti universitari decidono di creare un Club che possa dare valore aggiunto al loro percorso di studi, seguendo la filosofia del learning by doing.

Il motto dei marketers è Never Stop Learning, perchè rappresenta il pensiero che è alla base della filosofia del Marketers Club: l’aggiornamento continuo delle proprie competenze e della propria formazione è indispensabile per essere sempre al passo con i tempi e per apportare un vero valore aggiunto a quello che facciamo. Parlare con una persona del network del Marketers Club e della Marketers Academy è garanzia di conversazioni interessanti e mai banali. Ci vediamo, dunque, a Vicenza?

 

marketers festival vicenza

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here