Vi abbiamo parlato del Mondo di Bu e della sua ideatrice Elena Zanotto, ora allora segnatevi l’imminente appuntamento che coinvolgerà a bambini e famiglie. Ecco Junior Chef Academy, la cucina dedicata ai più piccoli nei palazzi storici di Vicenza.

Il week-end del 28 e 29 settembre a Vicenza è tempo di Junior Chef Academy, per bimbi e famiglie! Cosa vi aspetta? Una mappa in mano e la meravigliosa Vicenza da scoprire attraverso i laboratori di cucina de Il Mondo di Bu. Due giorni in cui i bambini diventeranno gli chef della città, i veri protagonisti di un viaggio attraverso i sapori del nostro territorio. Siete pronti a mettervi alla prova ai fornelli?

junior chef academyL’ingresso è libero ed è richiesta prenotazione via mail a scrivimi@ilmondodibu.it. L’evento è organizzato da Il Mondo di Bu di Elena Zanotto, che si occupa di organizzare eventi di cucina per bambini, privilegiando il lato culturale ed emozionale delle ricette della tradizione. Se vi siete persi l’articolo in cui vi abbiamo parlato di questo bel progetto e della storia di Elena, non dovete fare altro che cliccare qui!

junior chef academy

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here