Impossibile non adorare Elena: stile, carisma e cuore. E poi è l’amica che mi sa sempre consigliare i giusti outfit, mi anticipa le nuove tendenze…o scambia con me qualche battuta al vetriolo sui vari look che incontriamo. Oggi si parla di borse&scarpe, scopriamo con lei i must di stagione! Gaia

Sono loro il famoso dettaglio che fa la differenza, sono loro a scatenare i peggiori istinti delle fashioniste. Signori e signore, parliamo di borse&scarpe! Ecco la mia wish list per questo inverno:

GO GO BOOTS: si chiamano così gli stivali a calza di moda negli anni ’60 e tornati adesso sulle passerelle.

 

ITALIA/GERMANIA: i sandali tedeschi per anni considerati da nerd adesso sono il massimo. Se davvero vuoi osare, anche di pelliccia…ovviamente eco 😉

 

TACCO GROSSO CERVELLO FINO: Sfruttiamo le tendenze anche per stare più comode….

 

CAMMINA CAMMINA: Le sneakers sono a tutti gli effetti accessori di moda. Sceglietele più strane possibile e potrete usarle anche per una serata!

 

NEL SECCHIO: Il secchiello è la forma più giusta del momento. Sbizzarritevi, ce ne sono di tutti i tipi!

#prendilasgaia

Elena

Articolo precedenteEssent’ial: un mondo di carta da scoprire!
Articolo successivoUna mela al giorno non toglie Medik8 di torno!
Della serie: da una passione sfrenata per la moda al suo lavoro di tutti i giorni senza passare per il via. Più o meno è questo quello che è successo ad Elena. Al suon di “la moda passa, lo stile resta”, da dieci anni si diverte a lavorare nel mondo della moda occupandosi di PR e ufficio stampa, cioè il mondo in cui tutto e il contrario di tutto è possibile e chi si ferma a chiedersi perché è OUT. Passeggiando per le strade di NY, Parigi, Tokyo, Londra, Shanghai e Vicenza, continua a interrogarsi su che cosa davvero fa tendenza. Osservare le persone e i loro comportamenti è il luogo migliore per stimolare la creatività in tutti i suoi aspetti.