asiago fiocchi di luce

Nuova edizione dello spettacolo di fuochi d’artificio e musica. Asiago Fiocchi di Luce torna in Piazza Carli venerdì 14 e all’Aeroporto Sartori sabato 15 e domenica 16 febbraio.

È dedicata all’amore la nuova edizione di Asiago Fiocchi di Luce, in programma nel week end degli innamorati, quello di San Valentino, dal 14 al 16 febbraio. Tre giorni di luce e suoni, poesia e colori, che porteranno sul cielo dell’Altopiano uno spettacolo romantico di fuochi d’artificio, destinato ad attrarre migliaia di visitatori, dal titolo “Love is in the air”.
Venerdì 14 febbraio (ore 22), Piazza Carli, in centro ad Asiago, diventerà teatro di acrobazie luminose con la performance di artisti sospesi, accompagnati da architetture di luce e fiamme di fuoco. “L’amore è nell’aria”, il tema dello spettacolo, che fonde teatro e musica.
Maestoso spettacolo di fuochi d’artificio e musica invece per le serate di sabato 15 febbraio (ore 22) e domenica 16 febbraio (ore 18.30) nello spazio aperto dell’Aeroporto Romeo Sartori, rispettivamente dedicate a “La forza dell’amore” e all’ “Amore senza fine” e ambientate nel magico scenario dell’Altopiano.

Come da tradizione, anche il pubblico è chiamato a partecipare in prima persona, grazie al concorso fotografico “Metti a fuoco”, un’iniziativa che negli anni ha regalato immagini straordinarie dell’evento. I tre migliori scatti che ritraggono un momento della manifestazione saranno premiati dal Comune di Asiago. Il termine per l’invio delle foto in formato digitale è il 19 febbraio, ore 9.00, all’indirizzo asiagoturismo@comune.asiago.vi.it oppure con la consegna all’Ufficio Turismo e Cultura del Comune di Asiago (Palazzo del Turismo Millepini di Asiago). Le premiazioni si terranno il 22 febbraio alle ore 18.00 nella Sala Consiliare del Municipio di Asiago.

In copertina e nell’articolo le foto vincitrici della scorsa edizione.