Impossibile non adorare Elena: stile, carisma e cuore. E poi è l’amica che mi sa sempre consigliare i giusti outfit, mi anticipa le nuove tendenze…o scambia con me qualche battuta al vetriolo sui vari look che incontriamo. Oggi cosa mi svelerà?! Gaia 

La non tendenza del 2015…. THE PLAINER, THE BETTER! Facile, direte! “Finalmente potrò indossare la prima cosa che trovo abbinandola alla cosa più basica che ho nel mio guardaroba ed essere assolutamente trendy”

Invece NO! Dietro questo stile c’è una ricerca infinita per arrivare ad acquistare “il pezzo” e noi a Sgaialand non vogliamo proprio essere da meno, soprattutto se per essere fashion si può tranquillamente rovistare nell’armadio di genitori e zii! Finalmente capiamo come fanno le parigine che hanno sempre quell’attitude che tutte noi invidiamo: sembrare perfette, ma con quell’effetto “appena alzata dal letto”. Proviamo a svelare qualche pezzo fondamentale di questo stile:

  • denim a vita alta tagliato alla caviglia
  • maglia con collo ampio
  • giacca oversize con maniche risvoltate
  • occhiali da vista con montatura a tartaruga
  • sneakers super colorate

Adesso sbizzarritevi… sono sicura che nel guardaroba delle vostre mamme troverete tanta ispirazione! Mostraci il tuo look normcore! #prendilasgaia!

Elena

Articolo precedenteIl lato B della Sardegna.
Articolo successivoIn Vespa a Valeggio… sul vintage!
Della serie: da una passione sfrenata per la moda al suo lavoro di tutti i giorni senza passare per il via. Più o meno è questo quello che è successo ad Elena. Al suon di “la moda passa, lo stile resta”, da dieci anni si diverte a lavorare nel mondo della moda occupandosi di PR e ufficio stampa, cioè il mondo in cui tutto e il contrario di tutto è possibile e chi si ferma a chiedersi perché è OUT. Passeggiando per le strade di NY, Parigi, Tokyo, Londra, Shanghai e Vicenza, continua a interrogarsi su che cosa davvero fa tendenza. Osservare le persone e i loro comportamenti è il luogo migliore per stimolare la creatività in tutti i suoi aspetti.

1 COMMENTO