Appuntamento a Padova per la presentazione della guida In viaggio con Mini e Slowear, alla scoperta di un’intesa creativa tra aziende, per i gentlemen di oggi

Quando le aziende si incontrano, è sempre un successo. È il caso dell’evento “In viaggio con Mini e Slowear”, affascinante percorso tra mondo fashion e auto che negli ultimi mesi sta facendo tappe in giro per l’Italia.
E poteva mancare Padova, ormai considerata tra le location più mondane del Nord Est? Assolutamente no: mercoledì 9 Novembre aperitivo con presentazione della guida In viaggio con Mini e Slowear, creata per dare una visione e una interpretazione diversa di quelli che possono essere gli itinerari e luoghi di interesse in Italia, con utili consigli slow per godere appieno del tempo libero.
La guida raggruppa 32 aree, da nord a sud, selezionate da Mini e da Slowear per la loro autenticità e che riuniscono una varietà di proposte tra ristoranti, alberghi e località inaspettate, indicate come nuovo punto di riferimento sia durante i viaggi, sia nella vita di tutti i giorni.
Mini e Slowear, in occasione del lancio della nuova Mini Clubman con trazione integrale ALL4, hanno unito le loro esperienze tra innovazione e sperimentazione, in collaborazione con i magazine AD e Traveller.
Special guest, il mondo fashion, con la presentazione in anteprima della giacca “Montedoro x Mini”, elegante, versatile, moderna e tradizionale al contempo, perfetta per accompagnare in viaggio come sul lavoro. Una “travel-jacket” in cachemire e lana water-repellent di ispirazione sartoriale con dettagli sportivi e al contempo eleganti e casual.
Appuntamento presso The Slowear Store di via San Canziano, alla scoperta di questa intesa creativa pensata per i gentlemen di oggi!

Articolo precedenteEnrico Lando, “Quel bravo ragazzo” alla conquista del cinema italiano
Articolo successivoAle Giorgini, «vi presento la mia vita con Betty»
Un team tutto veneto formato da professionisti in ambiti diversi. La redazione Sgaialand Magazine racconta il Veneto che funziona, appassiona, cresce ed emoziona. Quello frizzante, curioso, impegnato, spesso eccellente, sempre sgaio.